MCY 76

MCY 76

Premi

Layout

Specifiche tecniche

Dimensioni principali

Lunghezza f.t. 23.06 m | 75 ft 7 in
Larghezza max. 5.75 m | 18 ft 10 in
Dislocamento 52 t Dry

Motorizzazione

2 x MAN V12 (1400 hp)
2 x MAN V12 (1550 hp)

Velocità

Velocità max: fino a 30 kn
Velocità di crociera: 24 kn

Serbatoi

Carburante: 5000 l | 1320 US gal
Acque chiare: 1000 l | 264 US gal

Materiali di costruzione

VTR, Kevlar®, Carbon Fiber

Architettura navale & ingegnerizzazione

Monte Carlo Yachts

Exterior and Interior design

Nuvolari Lenard

Categoria di progettazione

CE-A

Caratteristiche principali

MATERIALI E FINITURE

Gli interni sono valorizzati dalla presenza di elementi decorativi tridimensionali e da ricchi tessuti abbinati in maniera sofisticata alle superfici in legno. Fra l'ampia gamma di tessuti pregiati spiccano marchi del calibro di Pierre Frey, Hermès e Rubelli. Il rovere bianco e quello grigio decapato, insieme ai dettagli laccati e riflettenti, arricchiscono l'elegante arredamento degli spazi interni lungo tutto il ponte principale fino al corridoio, e l’interno di tutte e quattro le cabine.

MATERIALI E FINITURE
OVERVIEW

OVERVIEW

Il nuovo MCY 76 è il diretto successore del primo modello realizzato da Monte Carlo Yachts. Con una lunghezza di 23,06 metri, il nuovo MCY 76 offre possibilità di personalizzazione impareggiabili nella sua categoria. Inoltre, l'ampiezza dei nuovi oblò permette una maggiore esposizione alla luce naturale consentendo un'esperienza ancora più ravvicinata e personale con il mare. Ispirate ai modelli più grandi della collezione MCY, il profilo del nuovo MCY 76 si contraddistingue per le linee slanciate e l'eleganza unica.

AMBIENTI INTERNI

Il nuovo MCY 76 presenta spazi interni sorprendentemente ampi, una maggior esposizione alla luce naturale e un livello di personalizzazione del layout senza precedenti; per questo può essere descritto con tre parole fondamentali: privacy, comodità e personalizzazione. La presenza di numerosi spazi vivibili sul ponte principale permette di rilassarsi comodamente sui divani e sulle poltrone, oppure di cenare sul tavolo in marmo di Carrara. La cucina attrezzata e armoniosamente integrata all'arredamento del salone, è pensata per esaudire ogni esigenza

AMBIENTI INTERNI

Rassegna stampa

 

ARCHITETTURA NAVALE
& PROCESSO DI PRODUZIONE

La nostra architettura navale e il nostro processo di produzione
costituiscono un approccio rivoluzionario nell’industria nautica moderna.
Scopri cosa li rende così speciali.
Scopri di più