MCY 66

MCY 66

Premi

Layout

Specifiche tecniche

Dimensioni principali

Lunghezza f.t. 20.11 m | 66 ft
Larghezza max. 5.20 m | 17 ft
Dislocamento 36 t Dry

Motorizzazione

2 x MAN V8 (1000 hp)
2 x MAN V8 (1200 hp)

Velocità

Velocità max: fino a 30 kn
Velocità di crociera: 24-26 kn

Serbatoi

Carburante: 3500 l - 925 US gal
Acque chiare: 750 l - 198 US gal

Materiali di costruzione

VTR, Kevlar®, Carbon Fiber

Architettura navale & ingegnerizzazione

Monte Carlo Yachts

Exterior and Interior design

Nuvolari Lenard

Categoria di progettazione

CE-A

Caratteristiche principali

AMBIENTI INTERNI

Il MCY 66 presenta spazi interni inediti per imbarcazioni della stessa categoria. Gli ampi oblò a prua conferiscono allo yacht linee esterne slanciate e concedono alla cabina VIP una maggiore esposizione alla luce naturale. Immancabili gli iconici oblò che sono ancora più grandi creando un ambiente molto luminoso e confortevole nella cabina armatoriale. Le cabine degli ospiti, con i relativi bagni riservati, confermano la disponibilità di ampi spazi in ogni ambiente.
Le ampie aperture sulle murate consentono un incremento significativo in termini di volumi interni ed esposizione alla luce. Ciò è particolarmente evidente sul ponte principale dove il salone presenta uno spazio continuo tra la cucina a poppa e la zona living situata verso prua.

AMBIENTI INTERNI
MATERIALI E FINITURE

MATERIALI E FINITURE

Contemporaneo e sofisticato, il decor della MCY 66 riesce ad affascinare gli ospiti nel main deck così come nelle cabine. I materiali nobili a bordo del MCY 66 ne definiscono il carattere: tessuti pregiati, pietre naturali e pelli di manifattura italiana di altissima qualità. Elementi in marmo lucido arricchiti da dettagli in rame caratterizzano l’interior design del MCY 66. L'uso di materiali riflettenti, specchi e legno laccato, in armonia con le ampie finestrature laterali, regala ancora più risalto alla luce naturale. Sempre attenti a soddisfare i bisogni e i desideri degli armatori, Monte Carlo Yachts garantisce la completa personalizzazione degli spazi, sia in termini di layout che di interior design.

OVERVIEW

Con i suoi venti metri di lunghezza, il MCY 66 rappresenta il risultato della lunga collaborazione con i designer Nuvolari Lenard, che regalano a questo yacht linee ancora più eleganti e forme armoniose, senza rinunciare agli elementi iconici che caratterizzano tutti i modelli Monte Carlo Yachts. Perfetti alleati delle scelte di design sono le nuove soluzioni tecnologiche, i materiali e le finiture sempre più pregiate: l'evoluzione è in ogni dettaglio.

OVERVIEW

Rassegna stampa

 

ARCHITETTURA NAVALE
& PROCESSO DI PRODUZIONE

La nostra architettura navale e il nostro processo di produzione
costituiscono un approccio rivoluzionario nell’industria nautica moderna.
Scopri cosa li rende così speciali.
Scopri di più